MIX CONTEST FUNZIONA GRAZIE AI SUOI PROTAGONISTI.

I Bartender

Ogni cocktail bar ha uno o più volti: sono i suoi bartender. Sono loro a studiare le drink list, a miscelare, ad accoglierti e a occuparsi dei tuoi momenti di relax.

Abbiamo voluto farteli conoscere con Mix Contest Italy Tour, una serie di eventi-sfide in cui trovi solo i migliori, tutti insieme, a miscelare per te.

ARTISTI DELLA MIXOLOGY

I Cocktail Bar

Ogni bartender che partecipa a Mix Contest Italy Tour lo fa in rappresentanza del proprio cocktail bar.

Così, quando ti troverai in una delle città toccate dal tour e vorrai andare a bere bene, saprai come fare, dove andare e soprattutto cosa ordinare.

Il nostro consiglio? Fatti guidare dai bartender!

Le location

Ogni tappa di Mix Contest Italy Tour viene ospitata da una location di prestigio.

Partner dell’edizione 2022/2023 è la famosa catena NH Hotels, che mette a disposizione le sale dei suoi alberghi più esclusivi per ospitare la gara e il suo pubblico.

Le Industries

Nulla di tutto questo sarebbe possibile senza le grandi Industries del beverage mondiale che forniscono ai nostri bartender i migliori prodotti per preparare i propri cocktail. Partecipando a Mix Contest Italy Tour avrai la certezza non solo di vivere un’esperienza unica, ma anche di assaggiare l’eccellenza italiana e internazionale dei distillati, dei bitter, dei liquori e dei sodati.