La nostra community

Mix contest

Mix Contest è una costola del progetto MT Magazine, nato nel 2017 da un’idea di Laura Carello come guida ai migliori cocktail bar di Torino e Milano e diventato, in pochi anni, un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e per gli appassionati di cocktail.

Mix contest, una costola dell'MT magazine
Mt Magazine - rivista copertina

MT Magazine

MT Magazine, che con la guida cartacea oggi segnala i migliori luoghi della miscelazione nelle principali città italiane, segue con professionalità e dedizione tutte le novità del settore del beverage, attraverso un blog ricco di interviste a bartender e personaggi di spicco del mondo delle Industries, presentazioni di cocktail bar, curiosità e drink list.

Ma non solo. Grazie all’appoggio dell’agenzia di eventi e comunicazione To Be, organizza eventi di settore dedicati ai professionisti e al pubblico come il Mix Contest Italy Tour, dove a colpi di cocktail si sfidano i migliori bartender del Bel Paese.

Lalla Carello

Esperta di mixology e ideatrice di format come Mix Contest e Torino Cocktail Festival, nel 2017 fonda MT Magazine, la guida cartacea e online ai migliori cocktail bar d’Italia.

Lalla Carello ideatrice di mix contest e mt magazine